L'Asia Asia Exhibition e la Sfida Internazionale Culinaria 2017 sono previste per il mese prossimo con un numero file di espositori

L'edizione di quest'anno della mostra di Hotel Asia è prevista per il 18-20 settembre, con la sfida culinaria che si svolge dal 17 al 20 settembre al principale centro congressi Dharubaaruge nella capitale maschile

Hussain Rauf, direttore generale dell'organizzazione Maldive Exhibition and Conference Service (MECS), ha dichiarato a Sun Online che 600 partecipanti occuperebbero 175 bancarelle alla fiera. Oltre 2.000 marchi provenienti da 35 paesi sarebbero stati mostrati, ha aggiunto.

"Il segreto di un numero file di partecipanti quest'anno è il duro lavoro e il sostegno della squadra negli ultimi 17 anni", ha commentato Rauf.

Accanto alla mostra annuale, si svolgerà il culinary sfida internazionale nel cortile di Dharubaaruge

La sfida culinaria si è affermata come il primo evento culinario nelle Maldive, attirando gli chef di località locali e internazionali, il cui lavoro e la creatività sono valutati da esperti, tra cui celebri chef provenienti da tutto il mondo.



Maldive