Maldive ha vinto il titolo Best International Island Destination ai Premi Outlook Awards 2017.

I vincitori sono stati annunciati in occasione di una cerimonia di gala del 28 aprile presso la Roseate House nella capitale indiana di New Delhi.

L'annuale Outlook Traveler Awards, che è attualmente nella sua 10a edizione, facilita il meglio nell'industria dei viaggi con 28 riconoscimenti. Quest'anno, i premi sono stati suddivisi in tre categorie principali; 15 premi della giuria, due premi dell'editore e 11 premi dei lettori.

Fin dalla sua creazione nel giugno 2001, la rivista Outlook Traveler ha soddisfatto le esigenze del crescente numero di viaggiatori. Un pioniere in molti modi, la rivista negli ultimi 16 anni ha pubblicato molti articoli sulle gemme nascoste dell'India, contribuendo al flusso turistico

Il settore turistico e turistico dell'India si colloca settima al mondo in termini di contributo totale al PIL. L'India è stata anche uno dei mercati dei viaggi in uscita più rapidi in questi ultimi anni, passando da 13 milioni nel 2010 a 19,four milioni nel 2015. Ci si aspetterà di crescere ulteriormente con circa 32,three milioni di escursioni in uscita nel 2020, rendendo l'India il mercato più in crescita nel mondo.

L'India è diventata un importante mercato delle sorgenti emergenti per l'industria del turismo delle Maldive.

I dati ufficiali mostrano che 66.955 turisti sono arrivati ​​in Maldive dal suo vicino prossimo lo scorso anno, con un aumento del 27,9% rispetto ai 52.368 viaggiatori indiani che hanno scelto le Maldive nel 2015.

Quella crescita dovrebbe continuare anche quest'anno, in quanto il numero di turisti indiani che hanno visitato le Maldive ha registrato un aumento del 21,1% nei primi tre mesi per raggiungere 17.156 rispetto a 14.171 nello stesso periodo dell'anno scorso.



Maldive