Maldive notizia è entusiasta di annunciare che il suo direttore di narrazione Ali Naafiz è stato riconosciuto con il premio del giornalista dell'anno del 2016 dal Maldive Media Council (MMC).

Naafiz, nominato per il premio più volte in passato, è stato riconosciuto per il suo lavoro nel 2016 con il quotidiano più importante del paese, Mihaaru

Natafiz, appassionato, meticoloso e diligente, rimane uno dei migliori giornalisti che emergono dal paese nel passato recente. La sua rara capacità di scrivere articoli di penna sia nella lingua locale di Divehi che in quella inglese su un ampio spettro di settori – dalla politica, dal sociale, dal enterprise e dal viaggio – rende unico la sua abilità, mentre il suo ruolo fondamentale nella transizione del più vecchio giornale un'agenzia di information on-line e l'adozione del giornalismo contemporaneo non possono essere esagerati.

Dopo una carriera di nove anni con Haveeru e più tardi a Mihaaru, Naafiz si è unito a Maldive notizia all'inizio di quest'anno come direttore di narrazione. Da allora ha svolto un ruolo fondamentale nella definizione del contenuto del suo sito internet e dei canali multimediali e della pubblicazione annuale.

"Siamo onorati di avere un premiato giornalista e un acclamato scrittore con noi. Mentre espandiamo ed esploriamo nuove aree di advertising di destinazione, i vari talenti e competenze di Naafiz saranno estremamente utili per il nostro sviluppo e per mantenere la nostra posizione di chief del mercato ", ha dichiarato Ibrahim Mahudhee, amministratore delegato della casa madre Maldive Promotion House

Maldive notizia è un marchio della principale agenzia di advertising di destinazione Maldive Promotion House, che pubblica una pubblicazione annuale, Maldive notizia e un diario di viaggio on-line di viaggi di vita, maldives.web.mv. L'azienda vanta inoltre una presenza ineguagliata sui social media, tra cui oltre due milioni di appassionati su Facebook e le interazioni su Twitter e Instagram in migliaia.



Maldive

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here